Ragioni di una informazione integrata sulla gestione del Parco di Veio

DI RITORNO DA LEOPOLI. Come si fa a spiegare a un aggredito che per combattere il suo aggressore non è con la logica delle armi che l’Europa può aiutare l’Ucraina? Di EMANUELE GIORDANA, IL MANIFESTO, 7 APRILE 2022 L’esperienza della marcia in Ucraina, che si è svolta sabato scorso a Leopoli, alla quale ho partecipato non è stata solo il tentativo…

Continua A Leggere

CRISI UCRAINA. Mariano Grossi, direttore dell’Aiea: «Pronti ad inviare personale di prima assistenza». Contaminazioni non confermate Di PIERGIORGIO PESCALI, IL MANIFESTO, 2 APRILE 2022 Elementi della 35a e della 36a Armata e della 76a Divisione d’assalto russa stanno continuando a ritirarsi verso la Bielorussia incalzate dalle truppe ucraine. Queste hanno intensificato i loro attacchi per alleggerire la pressione che stringe d’assedio…

Continua A Leggere

 Il Piano Regolatore degli Impianti Pubblicitari (PRIP) che è stato approvato definitivamente con Deliberazione dell’Assemblea Capitolina n. 49 del 30 luglio 2014 costituisce l’aggiornamento e la revisione del PRIP redatto originariamente dalla S.p.A. “Aequa Roma” e licenziato dalla Giunta di Alemanno il 2 febbraio del 2011: è stato approvato contestualmente alle modifiche ed integrazioni apportate al “Regolamento comunale in materia di…

Continua A Leggere

Rimani sempre aggiornato

Cambia il pianeta insieme a noi, rimani informato con la newsletter VAS

Powered by: nabo.digital © 2024. All Rights Reserved.

vai su